LUOGHI DA VISITARE

SAN VITO LO CAPO

La spiaggia più bella d'italia

VEDI FOTO

A soli cinque minuti dalla nostra struttura la spiaggia più famosa in tutto il mondo per i suoi colori con tutte le tonalità dell’azzurro, che da riva fino al largo hanno mille sfumature.
Si rimane incantanti di fronte a questo anfiteatro naturale racchiuso tra 2 imponenti protezioni naturali, come il Monte Monaco e l’improvvisa pianura dell’Egitarso. Le acque sono basse per diverse decine di metri ed è per questo che la spiaggia di San Vito lo Capo è ideale per i bambini e per chi ama rilassarsi in riva al mare.

RISERVA DELLO ZINGARO

Meta preferita dai nostri clienti

VEDI FOTO

Nel tratto di costa che va da San Vito lo Capo a Castellammare del Golfo, 7 chilometri di natura incontaminata dove vivono e nidificano i rapaci, si estende la Riserva Naturale dello Zingaro, una delle più famose d'Italia.

COSTA DI CASTELLUZZO

Baia Santa Margherita

VEDI FOTO

Baia di Santa Margherita in località Castelluzzo si trova a circa un chilometro dalla nostra struttura, qui la costa si fa più selvaggia e rocciosa e, per chi ambisce a un punto di vista privilegiato e divertente anche per i più piccoli, può prendere il trenino che compie un tour dal parcheggio alle numerose calette con piscine naturali e scogli.
La spiaggia ricade nella Riserva Naturale del Monte Cofano, che prende il nome dall’omonimo borgo a ridosso del mare.

langolino-dellanonna bed-and-breakfast castelluzzo-b&b colazione bb-economici san-vito-lo-capo-b&b b&B bb-castelluzzo castelluzzo castelluzzo sicilia ingresso langolinodellanonna

B&B L’ANGOLINO DELLA NONNA – CAMERE DOTATE DI OGNI COMFORT

 

 

Consigliatissimo!

Ottimo ambiente super curato e molto confortevole. Il personale è disponibile e cordiale e le stanze belle e pulite. La colazione è varia e servita sul terrazzo con vista. I prezzi direi che sono addirittura più bassi di quelli che mi aspettavo, quindi non mi resta che consigliarto a tutti!...

NORA (Provincia di Varese, Italia)