PREZZARIO 2023
Prezzo a notte per due persone

-
Maggio
DAL 01/05 AL 31/05
€ 50 -
Giugno
DAL 01/06 AL 15/06
€ 65 -
Giugno
DAL 16/06 AL 30/06
€ 70 -
Luglio
DAL 01/07 AL 15/07
€ 75 -
Luglio
DAL 16/07 AL 31/07
€ 80 -
Agosto
DAL 01/08 AL 10/08
€ 100 -
Ferragosto
DAL 11/08 AL 20/08
€ 120 -
Agosto
DAL 21/08 AL 31/08
€ 100 -
Settembre
DAL 01/09 AL 20/09
€ 75 -
Cous Cous Fest
DAL 21/09 AL 30/09
€ 120 -
Altri periodi
DAL 01/10 AL 30/04
€ 40 -
Letto Aggiuntivo
€ 20 -
Culla Gratis
TERMINI E CONDIZIONI
-
Check-in
I clienti possono effettuare il check-in dalle ore 12.30alle ore 24.00, salvo diversi accordi. Raccomandiamo di comunicare con largo anticipo l’ora di arrivo presso la struttura, soprattutto se questa ricade al di fuori del normale orario d’accoglienza.
-
Check-out
I clienti devono lasciare la camera entro le ore 10:00 . Deposito bagaglio gratuito.
-
Tassa comunale di soggiorno
Le tariffe non comprendono l’imposta di soggiorno, in vigore dal 1 aprile al 30 novembre, da erogarsi in favore del Comune di San Vito Lo Capo e da regolarsi direttamente in loco al momento del check out.
-
Caparra
Costituisce prova documentale dell’avvenuta conferma della prenotazione e da’ luogo, generalmente, al versamento di un importo pari al 30% (trenta/percento) della prestazione prenotata. Ha natura confirmatoria per l’albergatore, ha invece valore penitenziale per il cliente nel senso che, ove la disdetta del contratto non sia intervenuta almeno trenta giorni prima dell’inizio della prestazione, essa s’intende perduta. L’invio della suddetta caparra potrà avvenire a mezzo bonifico bancario.
-
Rinuncia
Il cliente che rinuncia al soggiorno prenotato, oppure lascia la Struttura prima del termine convenuto, è obbligato al risarcimento del danno subito, pagando, in mancanza di caparra o diversa pattuizione, il prezzo della prestazione convenuta per tre giorni. Qualora il soggiorno prenotato avesse una durata inferiore a giorni tre, l’addebito, in caso di mancata presentazione,corrisponderà al prezzo totale per i servizi riservati per la prima notte.
-
Documenti all’arrivo
Il cliente dovrà fornire, per disposizione nazionale, un documento idoneo ad attestarne l’identità, sia questo carta di identità o passaporto per tutti gli occupanti, in caso contrario l’esercente deve rifiutarne l’ospitalità (art.109 leggi P.S. come modificato dall’art.7 punto 2 della L.203/95). Il gestore presenterà, anche ad ogni cliente in arrivo, una scheda di dichiarazione delle generalità che questi deve compilare e sottoscrivere (Legge P.S. come modificata: dall’art.7 n.4 della L.203/95).